BAHRAIN INTERNATIONAL DESIGN WEEK (BIDW)

01 - 07 dicembre 2013 , Bahrain International Exhibition Centre

Pre - Events ROADSHOWS 6pm - 8 pm, 01 - 04 dicembre 2013

Mostra Internazionale 10am-10pm, 05 - 07 dicembre 2013

BAHRAIN INTERNATIONAL DESIGN WEEK (BIDW) è dedicato a raccogliere artisti, creatori e designer che offrono le ultime novità in stile unico e il design si estende personale, architettura / design di interni e progettazione dei servizi.

Si tratta di una mostra specializzata nella progettazione che copre l'area del Medio Oriente ed Africa del Nord, comunemente chiamata MENA. 

Il Bahrain International Design Week (BIDW) si rivolge a tutti i tipi di designer provenienti da diversi settori del design. L'obiettivo è quello di fornire opportunità per i progettisti che cercano di dimostrare le proprie capacità al mercato internazionale. La mostra è un One-Stop-Shop per i visitatori che sono alla ricerca di nuovi ed unici progetti o per imparare ed intraprendere una carriera di progettazione.

La mostra sarà organizzata nelle seguenti tre categorie:
  • Personal Design
    • Questa sezione ospita l'ultimo di moda, abbigliamento, gioielli, accessori e design della bottiglia di profumo. 
  • Architettura e Interior Design
    • Questa sezione ospita la più recente architettonica, interior design e decorazione, superfici e finiture, l'illuminazione, fuori porta vita, la pittura e la scultura oggetti di design di mobili, design tessile e design in cucina.
  • Servizi di Progettazione compresa la progettazione Università e Scuole
    • Questa sezione ospita l'ultimo nel design automobilistico, game design, graphic design, arti visive, design della comunicazione, design figlio, multimedia design, web design, animazione digitale, design dei media interattivi, software di progettazione, disegno digitale artic e concetto.
    • Università e Scuole.
Maggiori informazioni : Sito ufficiale BIDW

Programma

Nessun commento:

Posta un commento