SIAL BRASILE | 24 - 27 Giugno 2014 San Paolo

Il SIAL BRAZIL è la più importante fiera del Food & Drink in Brasile, avendo anche una rilevanza significativa all’interno del circuito fieristico Agro-alimentare mondiale. Grazie alle sue molteplici attrattività caratterizzate da un’atmosfera creativa, innovativa e dinamica nonché da uno spirito altamente professionale hanno rappresentato le chiavi del successo. 

La UNIVERSAL MARKETING, in qualità di agente esclusivo in Italia del gruppo SIAL WORLD (Sial Parigi, Sial Shanghai, Sial Brazil, Sial Canada, Sial Middle East, Sial Abu Dhabi, Sial Manila, ExpoVinis Brazil) organizza la collettiva Italiana alla prossima edizione del Sial Brazil che si terrà a San Paolo dal 24 al 27 Giugno 2014. 

Il profilo principale dei vari espositori, oltre ad avere caratteristiche del tutto innovative, rispecchia le esigenze dei consumatori finali. Tali aziende sono produttori, distributori, importatori ed esportatori dei seguenti prodotti: acqua, soft - drink, mosto, birra e sidro; conserve e semi-conserve, carni e prodotti a base di carne, prodotti lattiero - caseari e derivati, prodotti ittici di pesce e frutti di mare, vino e alcolici, prodotti surgelati, prodotti da forno, dolci, torte, pasticcini, gelati e biscotti, olii di oliva e olii vegetali, alimenti biologici, frutta fresca, vegetali e verdura; prodotti per l’ospitalità ed i servizi, logistica e distribuzione, divise professionali, cibi pronti, pasta surgelata, attrezzature Food service, franchising alimentari, attrezzature per panifici e pasticcerie, soluzioni di arredo e design.

L'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane nel corso della Manifestazione presterà assistenza commerciale e di marketing a tutte le aziende italiane espositrici, così come provvederà, previo accordo con Universal Marketing, all'inserimento delle stesse nella directory degli espositori italiani che verrà realizzata e distribuita ai visitatori della Fiera". 

Informazioni utili: 
  • La partecipazione in forma privatistica alla manifestazione è limitata ad aziende italiane produttrici esclusivamente di prodotti alimentari e bevande italiani. 
  • Si ribadisce il divieto di esporre prodotti stranieri.
  • Compilando il modulo di adesione entro i tempi prestabiliti vi verrà inviata lettera di assegnazione finale con esatta indicazione della vostra area espositiva alla manifestazione informandovi che le assegnazioni avverranno in base all’ordine di arrivo della domanda di adesione. 
  • Lo stand verrà fornito allestito ma eventuali richieste aggiuntive dovranno essere espressamente richieste e quotate a parte. 
  • La degustazione dei prodotti è consentita mentre la vendita è tassativamente vietata come da regolamento fieristico.

Maggiori informazioni 
Tommaso Ferazzoli - Universal MarketingViale P. Togliatti, 1663 - 00155 Roma
tel: 06/40802404 - fax: 06/40801380

Nessun commento:

Posta un commento