Interwine China 2013 - dal 28 al 30 Novembre 2013

Cina (Guangzhou) International Wine & Spirits Exhibition è stato lanciato nel 2005, quando le tariffe sui vini in bottiglia importati sono stati ridotti dal 43% al 14% nel quadro di impegni della Cina all'OMC. 
Tale riduzione tariffaria velocemente stimolato la crescita costante dei vini importati sia dal Vecchio Mondo e del Nuovo Mondo.

In appena un breve periodo di tempo dalla sua prima edizione, Interwine Cina ha rapidamente guadagnato il riconoscimento locale e internazionale per il suo appeal internazionale e la sua capacità di " inter-connect "(da qui il suo nome abbreviato Interwine Cina) i produttori di vini internazionali con la Cina più ricercati importatori e buyers, distributori, grossisti, dettaglianti e buyer provenienti da ristoranti, alberghi e organizzatori di eventi aziendali. 

Ogni due anni (mostra di primavera a maggio, Autunno spettacolo nel mese di novembre), ogni Interwine Cina edizione vede la partecipazione di oltre 500 espositori provenienti da oltre 20 paesi, 20.000 visitatori professionali provenienti dalle città principali di Guangzhou, Shanghai, Pechino e 17 città tra cui 2 ° livello, 3° mercati di consumo Tier e in rapida crescita.

Interwine Cina è senza dubbio la più importante fiera commerciale per seri di fare affari con la Cina, proprio qui a Guangzhou, il gateway per la Cina produttori internazionali.

Maggiori informazioni : Sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento