International Wine & Spirit Fair Hong Kong | 7-9 Novembre 2013

Principale evento del vino in Asia organizzato dalla HKTDC e tenutosi presso la HKCEC, l'Hong Kong International Wine & Spirits Fair offre una vasta gamma di vini di alta qualità e liquori, birra e altre bevande alcoliche, così come la logistica e servizi a compratori da tutto il mondo.

Empowered con decenni di esperienza e competenza nella organizzazione di fiere, il Kong Trade Development Council (HKTDC) è rinomata a livello internazionale per le sue prestazioni eccezionali.

Le fiere sono state le piattaforme distintive dove espositori e buyer esplorano le opportunità di business. In occasione di eventi di classe mondiale di HKTDC in cui gli acquirenti ed espositori provenienti da diversi paesi e regioni convergono, il luogo comodo e conveniente è il luogo perfetto dove possono negoziare, scambiare le ultime informazioni di mercato, e stabilire contatti d'affari.

Commenti di alcuni espositori :

"Allegrini è il produttore leader nel Valpolicella Classica. Dal 1960, la famiglia Allegrini ha introdotto una serie di innovazioni che hanno dato in questo stato. I punti salienti che presentiamo in fiera includono l'Amarone, che è il 30 per cento delle uve secche, La Poja - il primo nome in Valpolicella, e il nostro vino Bolgheri dalla nostra azienda vinicola in Toscana. E 'importante per noi essere in Asia, in particolare il mercato emergente della Cina continentale - e questa fiera offre una grande opportunità per le persone di conoscere il nostro marchio. La consapevolezza del marchio in Asia è molto importante, per cui è necessario che noi abbiamo qui lo spazio per dire ai clienti asiatici circa le caratteristiche delle nostre cantine. Noi stiamo già facendo bene negli Stati Uniti, e di recente abbiamo cambiato la nostra attenzione nel continente cinese di concentrarsi su ristoranti di fascia alta - non siamo un marchio supermercato. Qui a questa fiera abbiamo già incontrato un buon numero di acquirenti dal continente, e anche dagli Stati Uniti, anche. L'organizzazione della mostra è buono - il set-up era molto liscio ".
Fabio Re, Brand Ambassador, Corte Giara srl Allegrini, Italia 

"Abrau-Durso è il più grande distributore di vini spumanti in Russia. Abbiamo iniziato a promuovere la nostra attività di esportazione due anni fa, e ora abbiamo partner provenienti da Regno Unito e Singapore. L'Asia è un grande mercato, siamo presenti a questa fiera per la prima volta per promuovere i nostri vini spumanti e per cercare partner in Asia. Abbiamo ricevuto un buon feedback da parte degli acquirenti. Inoltre, abbiamo fatto buoni contatti con potenziali partner provenienti da Hong Kong e la Cina continentale. Seguiremo questi contatti per scoprire le migliori strategie e sviluppare i mercati asiatici. Siamo molto soddisfatti dei risultati e dei servizi dell'organizzatore. Noi prenderemo in considerazione di partecipare anche il prossimo anno. "
Signor Nuno terrao, Export Manager, Abrau-Durso, Russia 

"La famiglia della Nuova Zelanda di Twelve è un piccolo gruppo di 12 produttori di vino di qualità indipendenti super premium. Questa è la nostra prima volta che partecipiamo a questa fiera per cercare nuovi acquirenti. Vogliamo avere la nostra presenza qui per consegnare un messaggio forte ai nostri distributori di Hong Kong che siamo molto sul serio il mercato di Hong Kong. A questa fiera, abbiamo incontrato un certo numero di potenziali acquirenti dal continente cinese, la Repubblica Ceca, Hong Kong e Corea, e ci metteremo in contatto con loro dopo la fiera per esplorare le opportunità di cooperazione. L'Hong Kong International Wine & Spirits Fair è un catalizzatore per la generazione di nuovo business. Il HKTDC ci ha anche fornito alcune opportunità di pubblicità nei media internazionali, che ci aiuta a raggiungere i mercati mondiali. "
Mr Clive Weston, Presidente, Famiglia della Nuova Zelanda dei Dodici, Nuova Zelanda

Maggiori informazioni : Sito ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento