Moscow International Furniture Show

Il Salone Internazionale del Mobile di Mosca è l'occasione ideale per mostrare le più recenti innovazioni del settore del mobile. 

La partecipazione degli specialisti da tutte le regioni della Russia, CIS e dell'Europa orientale è una delle priorità perseguite dagli organizzatori della una nuova fiera. 

Il Crocus Expo è uno dei più grandi e più promettenti complessi espositivi mondiali. Come co-organizzatore del Salone Internazionale del Mobile di Mosca, Crocus Expo garantisce di fornire con il luogo espositivo per questo progetto. L'esperienza e la conoscenza degli organizzatori e la campagna pubblicitaria su grande scala garantiscono che il Salone Internazionale del Mobile sarà l'evento più significativo per i professionisti del mercato del mobile.

Sezioni tematiche:

Mobili per la casa:
Show-room di mobili imbottiti, Cabinet mobili, Mobili per bambini, Tavoli e sedie, Cucina suite, Soggiorni e corridoi, Studio suite, Suite camera da letto e materassi, Mobili per il bagno, Mobili per giardino e case di campagna, Mobili da giardino, Accessori e componenti.

Mobili per il business:
Mobili per ufficio, Mobili metallici, Mobili di plastica, Accessori e componenti.
Mobili specializzati per:  Caffè, ristoranti e bar - Parrucchieri e saloni di bellezza - Sauna - Le istruzioni mediche - Hotel e resort Helth - Buildings stazione e dai terminal aeroportuali - Accessori e componenti.

Mobili come stile di vita:
Elementi unici di arredamento, mobili esclusivi, stile e innovazioni di design sono mostrati in una delle sezioni più interessanti della fiera.
Mobili fatti a mano, Mobili antichi,
Elementi decorativi degli interni: Tappeti, arazzi - Tessile - Specchi - Vetro decorativo - Lampade - Immagini - Servizio da tavola - La piccola scultura - Phyto prodotti - Stile e design.

Attrezzature per la produzione di mobili:
Moderne attrezzature e tecnologie ad alto contenuto di produzione di mobili, macchine utensili che sono indispensabili per la produzione di mobili saranno mostrati in questa sezione.
Attrezzature, unità di macchine e strumenti per la produzione di mobili - Tecniche di fabbricazione.

Maggiori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento