India Exposition Mart Ltd

India Exposition Mart Ltd (IEML) intende migliorare il vasto potenziale di esportazione dell'artigianato indiano. In considerazione del miglioramento delle esportazioni del settore casa, comitato di segretaria a capo di gabinetto ha approvato il progetto per la costituzione di India Exposition Mart nel mese di aprile 1999, sulla base dei temi dei prossimi centri di esportazione centralizzati a Dallas, Atlanta, Los Angeles, Utrecht nel Olanda e Shanghai, in Cina. 

IEML è il primo stato del progetto artistico per il settore casa in cui Rotonda 'O' Clock Marketing Internazionale è stato concettualizzato dell'India. Questo lo stato dell'arte, sala multifunzionale con una rara combinazione di tecnologia fusa con strutture di classe mondiale e standard di sicurezza, adatta per ospitare mostre internazionali business-to-business, conferenze, congressi, lanci di prodotto, eventi promozionali oltre che per fungere da punto di contatto centralizzato per gli acquirenti d'oltremare ed una base per gli esportatori produttori per condurre gli affari. 

India Expo Centre Mart si sviluppa su 58 ettari di terreno ed ha una combinazione unica, con esposizioni e sale conferenze, Prato, Centro business, ristoranti, servizi di trasporto e sufficiente area di parcheggio per oltre 4.000 auto e 30 autobus all'interno del complesso.

Inoltre, è ben collegato alla principale circonvallazione di Delhi a 8 corsie superstrada. 

Fai un breve tour virtuale: